mercoledì 21 maggio 2008

debole grido


QUESTA è L'UNICA COSA CHE MI VINE IN MENTE PENSANDO ALL'ITALIA DI OGGI 21.MAGGIO.2008 E MI CHIEDO COME PUO' ACCADERE TUTTO QUESTO?

MI CHIEDONO DI DOVE SEI? E CON UN NULLA DI FIATO DICO: ITALIA.
NON HO IL CORAGGIO DI GUARDARE GLI OCCHI DELLA CURIOSITA' DI CHI ME LO CHIEDE E NON HO STRUMENTI PER RISPONDERE ALLA DOMANDA CHE MI PONGONO SUCCESSIVAMENTE... MI VERGOGNO!!!

AMO LE MIE AMICIZIE PIU' DI QUANTO AMI ME STESSO, RIEMPIONO LE MIE GIORNATE, LE MIE IDEE, LA MIA CRESCIATA, MA IN QUESTA ITALIA NON MI SONO MAI SENTITO COSI' SOLO COME AD OGGI, ABBANDONATO.
SONO UN FANTASMA.
MI STANNO MINANDO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eppure sono proprio le amicizie ed i rapporti profondi che ci aiutano ad uscire da queste situazioni di scoraggiamento...
http://freestate.ilcannocchiale.it/